DISCLAIMER

Il contenuto di www.motodacross.com è puramente informativo, non ha alcun legame con le case produttrici citate e non ha altra pretesa se non di fornire informazioni sui marchi e modelli da cross, i concessionari e i rivenditori di moto da cross, le scuole di motocross e freestyle, i motoclub, le industrie di abbigliamento ed accessori tecnici. Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, ProDesign dichiara che questo sito non rientra nella categoria dell'informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Nomi, marchi, logo, testo, grafica, immagini, suoni, video, codice di programmazione e - più in generale - tutti i componenti presenti all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono protetti dai diritti d’autore. Ogni riproduzione o ridistribuzione è espressamente vietata dalla legge. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi dalle autorità preposte nei vari Paesi in cui sono registrati.
Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto, dovendosi intendere d’uso personale e non commerciale. Non è consentito nessun altro uso, anche non a fine di lucro, neppure citando la fonte, senza alcuna eccezione di alcun tipo. Tale divieto di riproduzione, in qualsiasi formato e su qualsiasi supporto (supporti magnetici, ottici, cartacei, telematici o di qualsiasi altra natura o specie), è esteso a tutti i componenti presenti all’interno di questo sito. Se non esplicitamente e preventivamente autorizzata per iscritto da parte dell’autore, ogni riproduzione è espressamente vietata dalla legge e darà luogo alle previste sanzioni civili e penali. Quest’opera è protetta dalle leggi sul copyright (Legge 18 agosto 2000 n.248 “Nuove norme di tutela del diritto d'autore” pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 4 settembre 2000, n.206) e dalle disposizioni dei trattati internazionali (“Convenzione Universale del Diritto d’Autore”, Ginevra 1952, ratificata con legge 20 giugno 1978, n.399). Il diritto dell’autore è costituito dalla creazione dell’opera, quale espressione del lavoro intellettuale, senza che siano richiesti ulteriori atti o fatti o formalità, quali possono essere la pubblicazione o il deposito dell’opera o la sua registrazione (art. 2576 c.c., art. 6 e art. 106 della legge sul diritto d’autore).
www.motodacross.com non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti post all’interno del proprio sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che www.motodacross.com fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica www.motodacross.com declina ogni responsabilità. Inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
Vi prego di segnalare eventuali errori scrivendo a , grazie!

SEZIONI GARAGE & ABBIGLIAMENTO

Il contenuto delle sezioni "GARAGE" e "ABBIGLIAMENTO" altro non è che un'elenco GRATUITO di banner/link alle aziende che orbitano nel settore delle moto da cross, le scuole di motocross e freestyle, i motoclub, le industrie di abbigliamento ed accessori tecnici, per farne parte visitate la pagina Banner.

DONAZIONI

Per effettuare una donazione libera e contribuire al mantenimento ed accrescimento del sito clicca sul tasto qui sotto "Donazione" (l'importo donato serve unicamente a mantenere e migliorare questo sito web, ricorda che puoi donare anche 1 euro!) :

INFORMAZIONI

Se invece volete avere maggiori informazioni a riguardo potete scrivere a


www.motodacross.com è un'idea ProDesign747 - © dal 2007 Tutti i diritti riservati
Disclaimer - Banner - Privacy